TAYB s.r.l. è una società di consulenza che incarica esperti professionisti del settore legale per svolere le attività giudiziarie necessarie al compimento degli incarichi affidatici dai Clienti.
La nostra filosofia è semplice: meritiamo il nostro compenso soltanto se il Cliente raggiunge lo scopo desiderato.
Come funziona:
Risarcimento del danno: la nostra società incaricherà un Avvocato che si occuperà della richiesta di risarcimento sia in via stragiudiziale che, all’occorrenza, in via giudiziale, accollandosi interamente i costi di gestione della pratica ed il compenso del professionista. Nel caso in cui vi fosse la necessità di perizie mediche o di altra natura, i relativi costi saranno interamente a nostro carico. Una volta ottenuto il risarcimento verserete la percentuale concordata a titolo di compenso. Nel caso in cui non venisse ottenuto il risarcimento, non avremo diritto ad alcun compenso né rimborso. Ci riserviamo di accettare o meno l’incarico in base alla valutazione dei nostri esperti. Si invita a richiedere l’informativa completa.
Recupero Crediti e Gestione Insoluti: la nostra società incaricherà un Avvocato si tratta di pacchetti pensati in particolare per le aziende che intendano ridurre i costi legati alla gestione di problemi di natura legale, dalla contrattualistica, al recupero crediti, dalle azioni legali promosse contro la Vostra azienda, alle azioni che vorreste promuovere contro terzi, dalla consulenza in materia bancaria alla consulenza in materia di diritto fallimentare. La nostra società incaricherà un Avvocato che si occuperà delle pratiche comprese nell’abbonamento, accollandosene interamente il compenso. Il cliente dovrà pertanto sostenere soltanto le eventuali “spese vive” (es. marche da bollo, spese di notifica, ecc.). Gli abbonamenti possono essere modificati in base alle specifiche esigenze del cliente. Si invita a richiedere l’informativa completa.